Noleggiare uno scooter o una moto a Bangkok

Bangkok-noleggio-scooter-moto

Stai pianificando un viaggio a Bangkok e stai considerando le varie opzioni per muoverti all’interno della città e visitare anche posti esclusivi e più difficili da raggiungere?

Allora stai leggendo l’articolo giusto!

come già saprai, i mezzi di trasporto più comuni in Thailandia sono sicuramente la metropolitana, il taxi, lo Skytrain, le barche e i famosissimi tuk-tuk.

Ma qual è la soluzione più consigliata per poter affrontare il traffico super caotico della città e allo stesso renderti più autonomo, libero e indipendente?

Secondo molti la soluzione migliore è proprio quella di noleggiare uno scooter o una moto. Facendo questo sulla piattaforma online www.Book2wheel.com sarai in grado di poter scegliere fra tanti diversi modelli di scooters o moto, ma la parte più bella è che prenotando questi mezzi potrai supportare la popolazione locale e dargli la possibilità di guadagnare soldi in più. Infatti in media i locali guadagnano fino a 9 dollari al giorno e il tuo contributo farebbe una gran differenza.

Per usufruire del servizio di noleggio Book2wheel puoi consultare questa semplice e veloce GUIDA. Per altre info o supporto puoi contattare support@book2wheel.com

Photo by Tobias Tullius on Unsplash

Il team di Book2wheel ti augura un fantastico viaggio alla scoperta di posti e persone nuove, all’insegna dell’avventura e di momenti memorabili!

– Featured photo by Lisheng Chang

Facebook Comments

Leave a Comment

Solve : *
7 + 21 =