Sei un tipo avventuroso? Noleggia uno scooter in Asia!

rent-motorcycle-harley-scooter

Visitare paesi come le Filippine, la Thailandia, la Malesia e l’India su due ruote è il modo migliore per scoprire e vivere al meglio la vita, le tradizioni e la cultura di queste fantastiche destinazioni. Non importa se noleggi una vecchia moto o una Vespa, viaggiarci ti darà prima di tutto l’accesso a posti più difficili da raggiungere, ma anche la libertà, l’indipendenza, la flessibilità e il brivido del vento sulla pelle.

Potresti anche decidere di pagare qualcuno che ti porti in giro ma verrebbe a mancare quel senso di avventura che probabilmente stai cercando. Inoltre se sei un tipo di persona più avventurosa, potresti prendere in considerazione l’idea di esplorare l’intera isola di Cebu, i tesori più nascosti di Bangkok o di andare in posti come Davao o Palawan!

In giro per la città

A seconda delle tue esigenze, ci sono effettivi vantaggi nell’affittare una moto. Se ti capita di vivere in città e desideri viaggiare velocemente dal punto A al punto B senza restare bloccato nel traffico, allora l’idea migliore sarebbe proprio quella di noleggiare una moto o uno scooter da un locale su Book2wheel. In questo modo sarai anche felice di contribuire e supportare la popolazione locale a guadagnare soldi in più.

L’unica cosa di cui hai bisogno è una patente di guida e un’ assicurazione affidabile.

per il resto puoi stare tranquillo/a. Per maggiori informazioni puoi scrivere a support@book2wheel.com

Buon viaggio alla scoperta di posti meravigliosi!

Featured image source: Photo by Harley-Davidson on Unsplash

Facebook Comments

Leave a Comment

Solve : *
22 − 22 =